Il Team

Cinzia Giannini

È una delle due fondatrici e amministratore del centro dimagrimento estetico professionale Ideal Body Line. Grazie alla sua passione, creatività, dedizione e disciplina nella materia ha fatto raggiungere molteplici traguardi alle centinaia di clienti che si sono rivolti con fiducia all’Ideal Body Line. Con 30 anni di esperienza nel campo dell’estetica e 25 anni nel campo del dimagrimento, si è interessata a tante altre tecniche e conoscenze e continui studi nella materia del benessere fisico a 360°. Si è occupata anche della ricerca di alimenti biologici idonei da integrare nel processo di dimagrimento già ben rodato da anni.

Dice di sé: “Il segreto del mio successo lavorativo è racchiuso nel non fare le cose per il raggiungimento di un fine puramente finanziario, bensì avere realmente a cuore il benessere delle persone, e questo è un tipo di comportamento che i nostri clienti notano subito e grazie al quale riusciamo a distinguerci dalla concorrenza”

Antonella Giannini

È una delle fondatrici dell’Ideal Body Line, per meglio dire una delle due “mamme” di questo progetto di lavoro. Per Antonella il lavoro è amore, devozione, professionalità e serietà.
Infinta è la sua esperienza nel settore del dimagrimento estetico e nell’educazione alimentare. Il contatto, il dialogo, la comprensione e il rapporto con il cliente diventano una fusione tra corpo e anima e tutto questo è sempre stato riscontrato ricevendo innumerevoli ringraziamenti dai nostri clienti.

Dice di sé: “Tutto questo impegno e lavoro è per me un punto di forza perché credo fortemente in tutto quello che faccio.”

Natascia Marcheschi

Una giovane imprenditrice diplomata nella cura estetica della persona, specializzata nel settore del dimagrimento estetico da oltre 13 anni. All’interno del centro è la responsabile generale e ricopre il ruolo di personal body beauty di ogni cliente all’interno del percorso intrapreso. È stata in grado di rivisitare l’esperienza che le è stata tramandata, in chiave moderna e per questo è diventata un punto di riferimento per l’intera azienda.

Dice di sé: “Amo il mio lavoro e se mi dovessero chiedere ancora cosa vuoi fare da grande?, senza dubbio risponderei quello che già sto facendo!”